Il candidato/a ideale è un diplomato in materie di produzione e trasformazione di alimenti o ha frequentato corsi specifici di pasticceria e cioccolateria , maturando un’esperienza pregressa di almeno 1 anno come addetto alla produzione presso un’azienda della GDO o DMO o presso esercizi commerciali di pasticceria.
Requisiti
Si richiedono:
Competenze specifiche del prodotto di pasticceria
Competenze base di produzione di cioccolateria
Capacità di lavorare in team
Precisione e serietà
Contratto : Commercio - H011
Orario : Tempo pieno
Retribuzione : 23.400€ - 24.000€
Altre informazioni
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198⁄2006 . Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016⁄679 ( c.d. GDPR).
📌 Addetto/a Pasticceria (Italia)
🏢 Iper La Grande I
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.