Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando! Siamo in forte crescita ed entro il 2026 vogliamo aprire un altro ufficio. Sarai tu il prossimo manager a gestirne uno? Solo se vorrai metterti in gioco come Brand Ambassador e facendo un percorso di crescita CON noi! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del **settore charity**e **rappresentiamo il loro brand** in **eventi**organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia, con lo scopo di coinvolgere nuovi sostenitori regolari dei progetti di cooperazione e sviluppo dei nostri partner. Prevediamo un percorso di crescita in business, se vorrai potrai occuparti anche di formazione e coaching, gestione di un team, gestione delle campagne evento per conto dei nostri partner commerciali. **Ti offriamo**: - **Contratto da IV** (NO Partita IVA) con pagamenti mensili
- Bonus e incentivi meritocratici
- Flessibilità: scegli tu se **full time** (5 giorni a settimana) o _part time_ (minimo 3 giorni pieni a settimana)
- Percorso di crescita
- Formazione certificata a totali spese aziendali
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo Aggiungiamo formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio. **Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?** Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. Quello che manca ce lo mettiamo noi! **Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?** Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
📌 Personale Per Punti Vendita Store - Part Time / Full Time (Lodi)
🏢 EVENT MARKETING
📍 Lodi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.