05 ago
|
Umana
|
San Giovanni Al Natisone
05 ago
Umana
San Giovanni Al Natisone
Umana S.p.A. cerca un BUYER L.68/99 per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'arredamento in metallo. Responsabilità: - Gestione delle attività di acquisto e approvvigionamento: sarà responsabile dell'acquisto di beni e servizi necessari per l'azienda, garantendo la migliore qualità al miglior prezzo.
- Negoziazione con i fornitori: dovrà negoziare i contratti con i fornitori, cercando di ottenere le migliori condizioni possibili.
- Monitoraggio delle performance di consegna: dovrà monitorare costantemente le performance dei fornitori in termini di tempi e qualità delle consegne.
- Gestione e controllo dei costi: sarà responsabile del controllo dei costi degli acquisti e dovrà cercare di ottimizzare i costi in ogni fase del processo di acquisto. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili.
📌 Buyer/99 (San Giovanni Al Natisone)
🏢 Umana
📍 San Giovanni Al Natisone