**PardForce**, multinazionale che opera nei settori del field marketing per GDS e GDO e retail, seleziona **PROMOTER CAFFÈ**per rinomato brand italiano. Durante le tue giornate promozionali dovrai ingaggiare il cliente tramite degustazione al fine di condurlo all'acquisto della miscela di caffè preferita **DETTAGLI**: - Dove? Punto vendita di **Torano Castello**: - **Date**-9-10 gennaio
- **Orario**: 9:00-13:00 / 16:00-20:00 **Requisiti indispensabili**: - Possesso dell' attestato HACCP in corso di Validità
- Importante essere AUTOMUNITI per il trasporto del materiale sul punto vendita
- Disponibilità totale nelle giornate indicate **Offriamo**: - Contratto a chiamata
- Compenso fisso orario e pagamento il 15 del mese tramite bonifico **Ti aspettiamo, entra in Pardforce!** Contratto di lavoro: Tempo parziale, A chiamata Retribuzione: €8,27 all'ora Domande di preselezione: - sei automunita/o e disponibile in tutte le date? Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.