05 ago
|
Ristitaly
|
Lago di Garda
05 ago
Ristitaly
Lago di Garda
Località: Caprino Veronese, lago di Garda-Verona La nostra prestigiosa dimora storica, dotata di un servizio hotel e rinomata per l'organizzazione di matrimoni ed eventi, è alla ricerca di un **Responsabile di Sala** operativo per la prossima stagione.
Se hai la passione per l'ospitalità e vuoi far parte di un team dinamico, questa è l'opportunità che fa per te! **Requisiti**: - Esperienza mínima di 5 anni nella gestione di eventi e banchettistica.
- Conoscenza fluente della lingua inglese; preferibile la conoscenza del tedesco.
- Ottime capacità organizzative e di leadership.
- Propensione al lavoro di squadra e attitudine al problem-solving. **Offriamo**: - Possibilità di assunzione stagionale o annuale.
- ottimo livello retributivo proporzionato alla professionalità.
- Alloggio disponibile, se necessario.
- Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una location prestigiosa di alto profilo internazionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €2.000,00 al mese Agevolazioni: - Alloggio
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero Esperienza: - Responsabile di sala - banchettistica: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
📌 Responsabile di Sala - Banchettistica (Lago di Garda)
🏢 Ristitaly
📍 Lago di Garda