Umana S.p.A. cerca OPERAI DI PRODUZIONE CHIMICA per un’importante azienda del territorio di Castano Primo. Ti occuperai dell'impregnazione della fibra di carbonio tramite il caricamento dei macchinari automatici. Responsabilità: - Caricamento impianto
- Impostazione parametri
- Compilazione report
- Manutenzione ordinaria
- Controllo qualità Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore
- Esperienza pregressa in un contesto produttivo.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni. Si offre:
Contratto in somministrazione iniziale, con finalità assuntiva. CCNL Fibre chimiche -industria. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operai di Produzione Chimica (Castano Primo)
🏢 Umana
📍 Castano Primo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.