Impiegato Logistico Part Time (Anzola dell'Emilia)

Impiegato Logistico Part Time (Anzola dell'Emilia)

05 ago
|
Umana
|
Anzola dell'Emilia

05 ago

Umana

Anzola dell'Emilia

Umana spa, per importante azienda sita ad Anzola dell'Emilia (BO), ricerca:
**IMPIEGATO LOGISTICO PART TIME**
- prima contabilità
- gestione ordini e spedizioni;
- gestione posta e telefonate;
- aiuto in magazzino con uso transpallet;
- gestione comununicazione con area amministrazione;
- fatturazione elettronica;
- gestione provvigioni agenti enasarco Si richiede: - diploma di scuola superiore;
- esperienza pregressa in un ruolo simile;
- utilizzo del transpallet Orario di lavoro tempo parziale 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione CCNL commercio, IV livello Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Impiegato Logistico Part Time (Anzola dell'Emilia)
🏢 Umana
📍 Anzola dell'Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico part time (anzola dell'emilia) / anzola dell'emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico part time (anzola dell'emilia) / anzola dell'emilia