Engine Calibration Engineer – Function Owner (Bari)

Engine Calibration Engineer – Function Owner (Bari)

05 ago
|
Contrader
|
Bari

05 ago

Contrader

Bari

Engine Calibration Engineer – Function Owner | Foggia

Sei un*

Engine Calibration Engineer

pront* a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'occasione di carriera unica presso un'azienda partner operante nel settore automotive, in particolare su motori per applicazioni on-road e off-road.

Le responsabilità Sviluppare pacchetti di calibrazione base per combustione, performance ed emissioni in linea con i programmi di sviluppo motore; ⚡ Definire le strategie di calibrazione e validazione del motore e dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, attraverso linee guida e procedure dedicate; ️ Pianificare, configurare ed eseguire test sperimentali su motori a combustione interna al banco prova; Analizzare ed elaborare dati provenienti da prove motore e applicazioni veicolo per monitorare lo stato di avanzamento dei progetti nelle diverse fasi di sviluppo; Collaborare con team cross-funzionali per identificare e implementare soluzioni tecniche volte a migliorare robustezza, qualità e prestazioni del prodotto ;

Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o discipline affini; Esperienza consolidata, di almeno 1 anno, nello sviluppo di motori a combustione interna, con particolare focus sull'analisi della combustione di motori ad accensione comandata (Spark Ignition); Buona conoscenza degli strumenti ETAS INCA,



Simulink e preferibilmente Vector vCDM; Esperienza nell'utilizzo di strumenti di analisi dati quali AVL Concerto, ETAS MDA e Microsoft Excel; ✨ Conoscenza di base della chimica applicata ai gas di scarico e ai sistemi di post-trattamento delle emissioni; Conoscenza delle normative EU-UNECE relative all'omologazione dei motori; ⚡ Ottime capacità di comunicazione, collaborazione e lavoro in team multidisciplinari; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata.

L’offerta Orario full time; Modalità di lavoro:

Foggia, in presenza ; Range RAL 30k-36k, customizzata sull’esperienza; Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione; Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving; Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Chi Siamo: Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

📌 Engine Calibration Engineer – Function Owner (Bari)
🏢 Contrader
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: engine calibration engineer – function owner (bari) / bari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: engine calibration engineer – function owner (bari) / bari