04 ago
|
Amajor S.P.A. SB
|
Campo di Ne
04 ago
Amajor S.P.A. SB
Campo di Ne
ppbHai esperienza nell'acquisto di materiali per l'arredamento e ti appassiona ottimizzare la qualità e i costi di approvvigionamento?
/b /p pCaccaro Srl, azienda veneta leader nella produzione di arredamento e componenti per il settore del design, è alla ricerca di un/una: /p h3BUYER | SETTORE ARREDO /h3 h3Cosa troverai in Caccaro /h3 ul liUn'azienda solida, con un brand riconosciuto per qualità e innovazione nel settore dell'arredo.
/li liUn ambiente stimolante, dove la crescita continua e la valorizzazione dei talenti sono al centro.
/li liUn team dinamico, con cui collaborerai quotidianamente per ottimizzare il flusso degli acquisti e dei fornitori.
/li liUn contesto che guarda al futuro, con un forte orientamento all'innovazione dei processi e alla digitalizzazione.
/li /ul h3Cosa farai in Caccaro /h3 ul liGestirai il ciclo completo degli acquisti di legno (tranciato), pannelli truciolare, ferramenta, profili estrusi, vetri, rivestimenti ceramici, vernici e altri materiali per il settore dell'arredamento.
/li liSvilupperai e manterrai rapporti solidi con i fornitori, negoziando prezzi, termini di consegna e qualità dei materiali.
/li liCollaborerai con i reparti produzione, ufficio tecnico e RD per selezionare i migliori materiali, e risolvere eventuali problematiche legate alla produzione.
/li liGestirai ordini e approvvigionamenti, garantendo la disponibilità continua dei materiali richiesti.
/li liOttimizzerai i costi di acquisto,
monitorando le performance dei fornitori e applicando logiche di gestione efficiente.
/li liUtilizzerai strumenti di ERP e MRP per monitorare l'andamento degli acquisti e i flussi di magazzino.
/li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liAlmeno 3–5 anni di esperienza come buyer nel settore arredamento o materiali per la costruzione.
/li liLaurea in Ingegneria Gestionale, o Formazione tecnica equivalente.
/li liConoscenza dei materiali per arredamento: legno, truciolato, ferramenta, profili, vetri, ceramiche, vernici.
/li liEsperienza nella negoziazione con fornitori e nella gestione della qualità e dei costi.
/li liBuona conoscenza di ERP e MRP, e del pacchetto Office (in particolare Excel).
/li liInglese livello B2 per relazionarsi con fornitori e documentazione tecnica.
/li liPrecisione, attitudine al problem solving e orientamento ai risultati.
/li liCapacità di lavorare in team e gestire le priorità in un contesto vivace.
/li /ul pLuogo di lavoro: Villa del Conte (PD) /p pPer la posizione è prevista una fascia RAL compresa tra €****** e €******.
Il posizionamento all'interno del range sarà valutato sulla base di competenze, autonomia operativa, livello di responsabilità ed esperienza effettivamente maturata.
/p ul liEventuali benefit, premi o ulteriori elementi retributivi saranno approfonditi durante il percorso di selezione.
/li /ul pricerca per Caccaro Srl, azienda veneta leader nella produzione di arredamento e componenti per il settore del design.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Buyer Settore Arredo (Rif. Pda092) (Campo di Ne)
🏢 Amajor S.P.A. SB
📍 Campo di Ne