04 ago
|
Grafton Recruitment
|
Lazio
04 ago
Grafton Recruitment
Lazio
pstrongVuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
/strong /ppstrongHai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
/strong /ppstrongPotremmo avere l'opportunità giusta per te!
/strong /p pstrongGrafton ICT* /strongè un strongteam dedicato /strong a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
/strong /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/ppbr / /ppPer conto di strongCISALFA GROUP, /strong azienda italiana presente in Italia e in Germania emcon 7 società /em e le insegne strongCalafa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck /strong, con più di em240 negozi e ***** persone /em, siamo alla ricerca di una figura di: /ppbr / /ppstrongCYBER SECURITY ENGINEER /strong /ppLa risorsa opererà in stretta collaborazione con il Cyber Security Architect, il SOC e i team IT, contribuendo all'implementazione, alla gestione operativa e al continuo miglioramento delle soluzioni di sicurezza aziendali.
Il ruolo ha una forte componente tecnico?operativa e prevede la responsabilità diretta sull'esecuzione dei controlli di sicurezza, sul monitoraggio degli eventi e sul supporto alle attività di incident management, in ambienti sia on?premise sia cloud.
/ppbr / /ppstronguCosa farai: /u /strong /pp· Implementare,
configurare e gestire operativamente soluzioni di sicurezza enterprise (EDR/XDR, SIEM, firewall, IDS/IPS, IAM) /pp· Monitorare gli eventi di sicurezza e analizzare i log per individuare anomalie e potenziali minacce /pp· Supportare le attività di incident response, investigazione tecnica e contenimento degli incidenti /pp· Gestire endpoint, server e infrastrutture dal punto di vista della sicurezza /pp· Collaborare con il SOC e con fornitori esterni per l'analisi e la risoluzione degli alert /pp· Supportare le attività di vulnerability assessment e la remediation delle vulnerabilità /pp· Contribuire all'implementazione delle misure di sicurezza definite dall'architettura (security by design) /pp· Fornire supporto operativo su temi di backup, disaster recovery e continuità operativa /p pstronguCompetenze tecniche richieste: /u /strong /pp· Esperienza pratica con soluzioni EDR/XDR, SIEM e sistemi di logging centralizzato /pp· Conoscenza dei principali meccanismi di sicurezza di rete (firewall, VPN, IDS/IPS) /pp· Capacità di analisi di log ed eventi di sicurezza /pp· Conoscenza dello stack TCP/IP e dei principali protocolli di rete /pp· Comprensione dei principi di crittografia, gestione dei certificati e protocolli sicuri (TLS, SSH)
/pp· Esperienza o familiarità con soluzioni di Identity Access Management /pp· Familiarità con ambienti cloud /ppbr / /ppstrongOrario di lavoro /strong: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata dalle 8:30 alle 10:00 e pausa pranzo obbligatoria di 1 ora( tra 12:30 e 15:00).
/ppbr / /ppstrongOfferta Contrattuale: /strong /ppInserimento con contratto di strongassunzione diretta /strong a strongtempo indeterminato /strong.
/ppCCNL applicato: strongCCNL Commercio /strong /ppLivello di inquadramento: strong3° livello /strong /ppRetribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra strong€ ****** e € ****** lordi annui /strong, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
/ppSono inoltre prevististrong buoni pasto del valore di 5 euro per ogni giorno lavorato in sede, scontistica in store, Fondo Est, smartworking 2 giorni a settimana /strong.
/ppbr / /ppstrongLuogo di lavoro: /strongCurno (BG) /ppbr / /ppstrong*Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa /strong autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppInvitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p pbr / /p
📌 Cyber Security Engineer (Lazio)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Lazio