Istituto De Angeli S.R.L. gruppo FAREVA, ricerca, per la propria sede produttiva nel Comune di Reggello (FI) a 2 km dall'uscita A1 Incisa-Reggello, OPERATORI DI CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO.L'orario di lavoro si articola su turnazione (lavoro su 3 turni per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì):T1 dalle 06:00 alle 14:00T2 dalle 14:00 alle 22:00T3 dalle 22:00 alle 06:00Gli operatori verranno inseriti in produzione, occupandosi del confezionamento di prodotti farmaceutici su macchine specifiche.Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.Si richiede:- Massima disponibilità al lavoro notturno- Esperienza anche minima in ambito produttivo- Preferibile diploma di perito chimico, meccanico o informatico- Conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel,
etc.)Si offre contratto a tempo determinato (agosto-dicembre ****)Retribuzione lorda mensile da € *****,03 a € *****.Inquadramento: applicazione del CCNL Chimico-Farmaceutico con relative maggiorazioni previste per il lavoro notturno.Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate di qualsiasi genere (L. ****** e D.Lgs n. ********), età, cultura e nazionalità.
L'azienda promuove un atmosfera di lavoro inclusivo e accoglie con favore le candidature dei lavoratori appartenenti alle Categorie Protette (Art. xysqume 1 e Art. 18 della Legge *****).
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ******** (GDPR).
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy sul nostro sito e a rilasciare specifico consenso nel proprio CV.
📌 Operatori Di Confezionamento Farmaceutico (Viu')
🏢 FAREVA
📍 Viu'
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.