ADDETTA/O PULIZIE (Campagna)

ADDETTA/O PULIZIE (Campagna)

06 ago
|
Fmts Lavoro
|
Campagna

06 ago

Fmts Lavoro

Campagna

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) seleziona per nota azienda cliente una/un:

ADDETTA/O ALLE PULIZIE PRESSO STAZIONE DI SERVIZIO

La risorsa selezionata si occuperà di attività di pulizia e sanificazione all'interno di una stazione di servizio.

Attività e responsabilità principali:

· Pulizia e riordino degli ambienti

· Sanificazione di superfici e spazi comuni

· Utilizzo dei principali strumenti e prodotti per la pulizia

· Garantire il rispetto degli standard di igiene e sicurezza

· Preferibile pregressa esperienza nel settore

· Preferibile automunito

· Disponibilità immediata

· Affidabilità, precisione e puntualità

Luogo di lavoro: Campagna (Sa)

Tipologia contrattuale: Tempo determinato diretto in azienda di 1 mese con ottime possibilità di proroga. CCNL SERVIZI CISAL liv. D2

Orario di lavoro: part time 32 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a settimana articolato su 2 turni: 6:30 13:30 - 13:30 19:30

📌 ADDETTA/O PULIZIE (Campagna)
🏢 Fmts Lavoro
📍 Campagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o pulizie (campagna) / campagna