MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (Roveredo in Piano)

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (Roveredo in Piano)

06 ago
|
Job Italia
|
Roveredo in Piano

06 ago

Job Italia

Roveredo in Piano

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica/fonderia, ricerca un/una:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Il/La candidato/a si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti meccanici, elettrici e dello stabilimento, garantendo la continuità operativa e l'efficienza della produzione.

La figura ideale è in possesso di diploma elettromeccanico, deve aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in contesti industriali,



avere ottima conoscenza dei principi di meccanica e idraulica e competenza nella lettura del disegno meccanico e nell'utilizzo di strumenti da banco e di misura.

Si offre:

Contratto: iniziale contratto determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 30/35K;

Orario di lavoro: In giornata dalle ore 7:30 alle ore 16:30 con un'ora di pausa pranzo;

Agevolazioni: mensa aziendale;

Luogo di lavoro: Roveredo in Piano (PN).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILTV

📌 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (Roveredo in Piano)
🏢 Job Italia
📍 Roveredo in Piano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (roveredo in piano) / roveredo in piano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (roveredo in piano) / roveredo in piano