Job Italia S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010) – Filiale di Vibo Valentia ricerca, per lido esclusivo ed elegante sul lungomare di Tropea (VV), con bar e ristorante di cucina tipica tropeana di mare, un/una Lavapiatti. La figura selezionata sarà inserita in un ambiente elegante e dinamico dove, in collaborazione con la squadra di cucina, garantirà ordine e pulizia durante il servizio.
Sede di lavoro: Tropea (VV)
Periodo: stagione estiva
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, su turni
Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo (cod. CNEL H052) – 7° livello
Retribuzione: € 1.390,20 lordi mensili
Cosa farai
- Lavaggio di stoviglie, pentolame e attrezzature di cucina
- Utilizzo e gestione della lavastoviglie professionale
- Pulizia e riordino della cucina e delle aree di lavaggio
- Supporto alla squadra di cucina durante il servizio
- Gradita esperienza, anche minima, nel ruolo o in cucina
- Affidabilità,
puntualità e capacità di lavorare con ritmi sostenuti
- Disponibilità per la stagione estiva
- Residenza o domicilio nella zona di Tropea e dintorni, con piena autonomia negli spostamenti quotidiani per raggiungere il lido con puntualità, anche negli orari in cui i collegamenti pubblici sono ridotti
Cosa offriamo
- Inserimento in un lido esclusivo ed elegante, direttamente sul mare di Tropea
- Contratto full time con retribuzione piena da CCNL e maggiorazione per i turni
- Squadra affiatata e ambiente di lavoro organizzato
Come candidarti
Invia la tua candidatura tramite il presente annuncio: sarai ricontattato/a dal nostro team di selezione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Lavapiatti – Ristorante di Lido Esclusivo sul Mare | Tropea (VV)
🏢 Job Italia
📍 Tropea
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.