ADDETTO / ADDETTA ALLA PIEGATURA (Correggio)

ADDETTO / ADDETTA ALLA PIEGATURA (Correggio)

06 ago
|
Archimede
|
Correggio

06 ago

Archimede

Correggio

Archimede S.p.A.

Archimede Spa (filiale di Novellara) ricerca per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico di Correggio (RE):
ADDETTO / ADETTA ALLA PIEGATURA
La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà della lavorazione di componenti metallici su piegatrici a controllo numerico (CNC) e tradizionali, seguendo indicazioni tecniche e disegni meccanici.
Principali attività:

- Piegatura componenti metallici secondo specifiche tecniche
- Impostazione parametri macchina
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico
- Controllo qualità dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura
- Imballaggio della merce lavorata

- Esperienza pregressa nella mansione di piegatore




- Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura
- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro
- Automunito/a

Orario di lavoro: orario giornaliero spezzato/due turni giornalieri

Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità futura di proseguimento tramite contratto diretto a tempo determinato con l'azienda

RAL da 23000,00 a 26000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

📌 ADDETTO / ADDETTA ALLA PIEGATURA (Correggio)
🏢 Archimede
📍 Correggio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alla piegatura (correggio) / correggio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alla piegatura (correggio) / correggio