Apprendista Tecnico Riparatore (Roma)

Apprendista Tecnico Riparatore (Roma)

06 ago
|
Schindler Italia
|
Roma

06 ago

Schindler Italia

Roma

APPRENDISTA TECNICO RIPARATORELuogo: FIRENZE e provinciaEntra in Schindler e costruisci il tuo futuro nel mondo della mobilità verticale.Schindler Italia è alla ricerca di Apprendista Tecnico Riparatore da inserire in un percorso formativo strutturato che offrirà l'opportunità di acquisire competenze tecniche e pratiche nel settore degli impianti elevatori.Attraverso un programma di formazione sul campo, gli apprendisti avranno modo di conoscere le principali attività legate alla, manutenzione e riparazione di ascensori, scale mobili e altri sistemi di trasporto verticale.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Affiancati da professionisti esperti, saranno coinvolti in un percorso di crescita volto a sviluppare competenze tecniche, autonomia operativa e una solida cultura della sicurezza.ResponsabilitàDurante il percorso formativo avrà l'opportunità di:Affiancare i tecnici nelle attività di riparazioneAffiancare i tecnici nelle attività di controllo tecnico e verifiche funzionali sugli impianti; Operare nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Contribuire al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono Schindler.RequisitiCerchiamo persone motivate ad apprendere una professione tecnica e ad intraprendere un percorso di crescita in un contesto internazionale e innovativo.È richiesto:Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, meccatronico o equivalente); Capacità di lettura di schemi elettrici e/o meccanici; Interesse per attività pratiche e operative sul campo; Attitudine al problem solving; Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; Disponibilità agli spostamenti sul territorio assegnato; Patente B.Cosa offriamoContratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; Percorso di formazione tecnica continua con affiancamento da parte di professionisti qualificati; Opportunità di crescita professionale in una realtà leader del settore; Inserimento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria C2 base.Retribuzione commisurata al percorso di apprendistato e pacchetto welfare; Premi e benefitprevisti dalle policy aziendali. xlwpduy Accogliamo candidature da persone di ogni genere, età, origine, abilità e background, in conformità al D.Lgs.

198/2006 e alle normative vigenti.

📌 Apprendista Tecnico Riparatore (Roma)
🏢 Schindler Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: apprendista tecnico riparatore (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: apprendista tecnico riparatore (roma) / roma