Specialista della logistica (Asti)

Specialista della logistica (Asti)

06 ago
|
Gigroup
|
Asti

06 ago

Gigroup

Asti

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO AMAZON ALESSANDRIA TRN3 La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino! Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di TRN3 (Alessandria), cerchiamo proprio te! Troverai: Salario competitivo; Buono pasto Disponibilità gratuita di bevande fredde e calde; Accesso alla mensa aziendale con condizioni agevolate; Wi-fi gratuiti, aree relax; Parcheggio libero; Ambiente dinamico e stimolante; Formazione professionale; La tua giornata tipo come operatore di magazzino: Riceverai la merce in entrata, occupandoti di smistamento e stoccaggio nel magazzino; Catalogazione degli articoli; Prelievo, imballaggio e spedizione dei prodotti; Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualità standardizzate! Passiamo ai requisiti: Disponibilità a lavorare su turnazioni ed effettuare straordinari, se necessario; Buona comprensione della lingua italiana; Puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; Sede di lavoro : Str.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

John Fitzgerald Kennedy, 15122 Alessandria Orario di lavoro A seconda della stagione, le opportunità includono posizioni part-time (16-20+ ore/settimana) e/o full time.





Richiesta disponibilità su turni fissi o a rotazione, in orario diurno/notturno, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.

Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.

Offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

Per questa posizione offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €1.914,90 sul full-time (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto), oltre alle altre componenti retributive previste dalla legge, ove applicabili.

Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100).

La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.

Cosa aspetti?! Candidati subito! Gi Group S.

P.

A.

è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101
- SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

Lgs.

n.

198/2006 e ss.

Mm.

Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Specialista della logistica (Asti)
🏢 Gigroup
📍 Asti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista della logistica (asti) / asti