Bando e allegati
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Funzionario Tecnico – Area dei funzionari e dell'Elevata Qualificazione da Assegnare al Settore n. 3 – Tecnico del Comune di Bojano , prioritariamente riservato a volontario delle FF.AA.
bando ******* KB)
Requisiti e titoli di studio
Possesso del seguente titolo di studio:
A. Laurea magistrale ex DM ****** appartenente alle classi di laurea LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria edile, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-35 Ingegneria per l'contesto e il territorio, LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
oppure
B. Laurea specialistica ex DM ****** equiparata alle lauree di cui al punto 12 lett. A, riportate nella tabella di equiparazione del DM 9 luglio ****;
oppure
C. Diploma di laurea V. O. equiparato alla L.M. di cui al punto 12 lett. A;
Abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere/architetto o iscrizione al relativo Albo Professionale;
Possesso della patente di cat. B.
Titoli di studio richiesti
📌 Comune Di Bojano, 1 Funzionario Tecnico (Campobasso)
🏢 Comune Di Bojano
📍 Campobasso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.