Per azienda cliente che cura reti stradali, dalla costruzione alla manutenzione, fino alla creazione e all'applicazione della segnaletica, ricerchiamo un/a Tecnico/a di cantiere La risorsa si occuperà di: monitorare lo svolgimento dei lavori delle maestranze, verificando e curando l'approvvigionamento di materiali ed attrezzature nonché l'adempimento degli obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro; redigere la programmazione giornaliera delle attività diurne e notturne da svolgere in autostrada; coordinare gli uomini e i mezzi necessari allo svolgimento delle attività oggetto di appalto; gestire i rapporti con i tecnici di riferimento della committente e redigere i programmi di intervento; rendicontare i lavori e gestire, in coordinamento con il tecnico contabile,
le attività svolte; supervisionare lo stato manutentivo dei mezzi assegnati; Identificare leforniture da approvvigionare per ogni ordinativo ricevuto ed inviare ai fornitori le RDO; registrare i costi diretti derivanti dalla compilazione dei rapportini; fornire supporto ai Responsabili di Area e di Sede nella predisposizione di budget e offerte. Requisiti Diploma Tecnico Esperienza pregressa Conoscenza normative sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori Disponibilità a reperibilità Ottima conoscenza degli strumenti informatici Offerta: Assunzione diretta CCNL Multiservizi Ral ******,00 € a ******,00 € Macchina aziendale, pc e cellulare. Luogo di lavoro: Campania I candidati, nel rispetto del D. Lgs. ********, D. Lgs ******** e D. Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
📌 Tecnico/A Di Cantiere (Italia)
🏢 Jobtome
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.