04 ago
|
ADENTIS Italia
|
Italia
04 ago
ADENTIS Italia
Italia
CHI SIAMOADENTIS Italiaè un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Ruolo: Test Engineer SW/HW
Modalità: Ibrida (3 gg in presenza)
Luogo: Via Tiburtina, Roma (RM)
IL TUO RUOLO
Cerchiamo un/aTest Engineer SW/HWche sarà coinvolto nellaprogettazione,implementazioneeottimizzazionedibanchi di test automaticiper apparati, schede e moduli elettronici.
La risorsa avrà un ruolo centrale nell'analisi dei requisiti, nellaprogettazione di fixture di collaudoe nell'upgrade di sistemi esistenti, operando su tecnologie avanzate in contesti adalta complessità.
Responsabilità principali:
Analizzare irequisiti tecnicie definire lespecifiche di test
Progettarefixture di collaudoper modulimicroondeevideodigitali
Eseguireupgradee implementazioniSW/HWsubanchi di test automaticiesistenti
Sviluppare e manutenere soluzioni ditest automaticiper apparati, schede e moduli
Integrare componentisoftwareehardwarenei sistemi di test
Analizzare idati di misurae produrrereport tecnici
Collaborare con team multidisciplinari per garantire laqualitàeaffidabilitàdei sistemi
Requisiti:
Diploma tecnico (perito) oLaurea MagistraleinIngegneria delle Telecomunicazioni,Elettronica,Informaticao affini
Esperienza di almeno5 anninellaprogettazione software
Conoscenza dei linguaggi:NI LabVIEW,Microsoft Visual Basic,C++
Esperienza construmentazione di misura:multimetri,oscilloscopi,spectrum analyzer,analizzatori vettoriali,generatori RF
Conoscenza disoftware CADper modifica dischemi elettriciedisegni tecnici
Esperienza subanchi di collaudo automatici
Nice to have:
Conoscenza del sistema operativoLinux
Esperienza nelsoftware testing
Conoscenza di sistemiPLM/Windchill
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato.
Formazione continua su hard e soft skills.
Follow-up costante con HR e Business Manager.
Un percorso di crescita chiaro e strutturato in un contesto innovativo, dinamico e internazionale.
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna
The world needs you
ADENTIS Italiaè un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
📌 Sw/Hw Engineer In Test (Italia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Italia