Hub logistico con 45 addetti, attivo nella distribuzione di ricambi e materiale tecnico per il mercato nazionale, apre una posizione per Addetto/a scaffalatura.
Lavorerai in un contesto operativo diretto, con picchi estivi legati a sostituzioni ferie e rotazione più intensa dei colli.
Avrai un ruolo concreto.
Ti occuperai del riordino delle ubicazioni e del rifornimento delle scaffalature di picking usando terminale RF, con gestione media di ******* colli al giorno.
Farai anche controllo etichette, lettura DDT in entrata, verifica integrità imballi e segnalazione differenze tra quantità fisica e distinta, così da mantenere fluido il flusso tra ricevimento merce e preparazione spedizioni.
Requisiti:
- esperienza non richiesta - buona manualità e attenzione nel sollevamento e posizionamento dei colli - capacità di leggere DDT e codici articolo - disponibilità a ritmi sostenuti e turni intensi nel periodo estivo - patentino per transpallet o muletto gradito Offerta e agevolazioni: - somministrazione iniziale di 3 mesi - retribuzione lorda mensile indicativa: ********* € - Orario flessibile - Welfare aziendale - Rimborso spese per eventuali straordinari autorizzati - inserimento a tempo pieno, 40 ore settimanali Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Fiorano Modenese
📌 Addetto/A Scaffalatura Per Hub Logistico (Fiorano modenese)
🏢 AM International
📍 Fiorano modenese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.