Cooperativa Kalyoga Ricerca N. 2 Educatori Professionali (Poggio Rusco)

Cooperativa Kalyoga Ricerca N. 2 Educatori Professionali (Poggio Rusco)

06 ago
|
Kalyoga
|
Poggio Rusco

06 ago

Kalyoga

Poggio Rusco

La Cooperativa Kalyoga è alla ricerca di 2 Educatori Professionali da inserire all'interno di un Centro Polifunzionale Riabilitativo. È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggereattentamente quanto segue. Le risorse entreranno a far parte di un'équipe multidisciplinare e si occuperanno della progettazione e realizzazione di interventi educativi e riabilitativi, promuovendo il benessere, l'autonomia e la qualità di vita delle persone prese in carico. Requisiti Laurea in Educazione Professionale (Classe SNT/2) – requisito obbligatorio., Capacità di lavorare in équipe multidisciplinare., Empatia, responsabilità e buone capacità relazionali., Flessibilità e predisposizione al lavoro in ambito riabilitativo., Offriamo Contratto di lavoro part-time di 35 ore settimanali., Organizzazione dell'orario su settimane alterne:, Settimana corta: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00.



Settimana lunga: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Inserimento in un ambiente di lavoro agile, collaborativo e orientato alla qualità dei servizi alla persona., Retribuzione commisurata all'esperienza e all'inquadramento contrattuale., Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso della Laurea in Educazione Professionale (Classe SNT/2). Entrare in Cooperativa Kalyoga significa lavorare in un contesto professionale che valorizza la collaborazione, la crescita delle competenze e la centralità della persona. xrdbqlu Se condividi questi valori, aspettiamo la tua candidatura. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).

📌 Cooperativa Kalyoga Ricerca N. 2 Educatori Professionali (Poggio Rusco)
🏢 Kalyoga
📍 Poggio Rusco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cooperativa kalyoga ricerca n. 2 educatori professionali (poggio rusco) / poggio rusco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cooperativa kalyoga ricerca n. 2 educatori professionali (poggio rusco) / poggio rusco