04 ago
|
Synergie Italia
|
Italia
04 ago
Synergie Italia
Italia
Synergie Italia,Divisione Permanent, cerca storica azienda in crescita
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Commerciale Junior - Italia
Una figura dinamica e motivata, che si occupi della promozione e vendita dei prodotti (componenti meccaniche) e servizi aziendali nel mercato italiano.
La risorsa si inserirà nel team commerciale, partecipando attivamente all'acquisizione di nuovi clienti e alla gestione dei rapporti con quelli esistenti.
Tra le responsabilità principali ci saranno la ricerca di opportunità di business, la presentazione delle offerte, il supporto alle attività di telemarketing e l'analisi del mercato.
La posizione prevede una formazione continua e l'opportunità di sviluppare competenze nel settore impiantistico, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Viene richiesta disponibilità a trasferte, anche brevi, su tutto il territorio nazionale e presenza quotidiana sul campo e interazione costante con il team tecnico e amministrativo.
Requisiti
Si richiedono diploma, ottime capacità comunicative e relazionali, forte motivazione e orientamento agli obiettivi,
conoscenza di base del settore impiantistico e del mercato dei componenti meccanici per l'industria.
Gradita capacità di utilizzo di strumenti informatici per accedere e aggiornare il CRM aziendale.
Si considera un buon livello di proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
L'azienda offre un ambiente lavorativo stimolante e all'avanguardia, formazione continua, opportunità di crescita qualificato e un inserimento diretto concontratto a tempo determinato o indeterminato.
RAL: 25K - 30K fisso.
Benefici aggiuntivi comprendono:auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e carta di credito aziendale;
variabile su base trimestrale a seconda dei risultati raggiunti.
Sede di lavoro: Trofarello (TO).
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, contrasferte sul territorio nazionale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut. xrdbqlu Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Commerciale Junior - Italia
🏢 Synergie Italia
📍 Italia