04 ago
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Milano
04 ago
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Milano
ppOfferta di Lavoro /ppMF Consultant – Azienda specializzata in Head Hunting Executive Search, Coaching Mentoring, Training Development e HR Solution (Temporary Management, Outplacement e Performance Management) per realtà in forte crescita nel settore dei servizi B2B legati alla ristorazione e al benessere aziendale, siamo alla ricerca di Business Analyst su Milano.
Responsabilità /pulliSviluppare, implementare e mantenere la reportistica direzionale e i principali KPI aziendali.
/liliAnalizzare dati commerciali e di business per supportare la pianificazione strategica e il monitoraggio delle performance.
/liliCollaborare alla predisposizione, aggiornamento e monitoraggio del budget aziendale.
/liliIdentificare opportunità di miglioramento dei processi e proporre nuove metodologie di analisi e reporting.
/liliCollaborare con il dipartimento IT per l'implementazione di strumenti di Business Intelligence e soluzioni di reporting.
/liliInterfacciarsi con le diverse funzioni aziendali nella realizzazione di progetti strategici e di innovazione.
/liliPredisporre analisi periodiche e presentazioni a supporto del management.
Requisiti /liliLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o discipline affini.
/liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli di Business Analyst, Controllo di Gestione o Data Analysis.
/liliLivello avanzato di Microsoft Excel /liliBuona conoscenza di strumenti di reporting e Business Intelligence (Power BI, Tableau o similari rappresentano un plus).
/liliConoscenza della lingua inglese livello B2.
/liliOttime capacità analitiche, organizzative e di problem solving.
/liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione di interlocutori appartenenti a diverse funzioni aziendali.
Cosa offre l'azienda /liliContratto a tempo indeterminato /liliRAL: €****** - €******, commisurata all'esperienza del candidato.
/liliInserimento in una realtà dinamica e in continua crescita nel settore dei pagamenti digitali.
/liliPercorso di crescita professionale.
MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un contesto di lavoro inclusivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge *****.
/li /ulpCreatore annuncio /ppMF Consultant Sas di Marisa Ferrara C. /ppQualifica ISTAT /ppMATEMATICI, STATISTICI, ANALISTI DEI DATI E PROFESSIONI ASSIMILATE /ppConoscenze linguistiche /ph3INGLESE /h3ulliLetto: B2 /liliParlato: B2 /liliScritto: B2 /li /ulh3ITALIANO /h3ulliLetto: C2 /liliParlato: C2 /liliScritto: C2 /li /ulpConoscenze informatiche /ppExcel avanzato /ppLuogo di lavoro /ppMilano (MI) /ppTitolo di studio /ppLAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Business Analyst (Milano)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Milano