Tecnico commerciale - abrasivi per carrozzerie (Milano)

Tecnico commerciale - abrasivi per carrozzerie (Milano)

06 ago
|
Herbrooks Consulting
|
Milano

06 ago

Herbrooks Consulting

Milano

L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale specializzata nella produzione di abrasivi. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Tecnico Commerciale dedicato al settore Carrozzerie / Automotive. La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: Raggiungere gli obiettivi di vendita per la divisione carrozzerie / automotive nell'area assegnata, costituita dalle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Lecco, Mantova, Sondrio, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Acquisire nuovi clienti professional (distributori e rivenditori) Utilizzare il CRM aziendale (SAP Sales Cloud) per pianificare attività e reporting visite Informare i distributori e le aziende utilizzatrici in merito alle iniziative aziendali (promo, introduzione nuovi prodotti)



Fornire supporto tecnico e consulenza su benefici delle soluzioni proposte a distributori e aziende utilizzatrici Seguire ed implementare le linee guida aziendali nella proposta di mix prodotti e nel pricing / scontistiche Studiare le dinamiche del mercato e della concorrenza Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza di vendita in uno o più dei seguenti settori: prodotti per carrozzeria, prodotti per automotive, abrasivi, articoli complementari (lucidanti, prodotti per mascheratura), colorifici automotive, car refinish Intraprendenza, spirito di iniziativa, approccio positivo e collaborativo Buona conoscenza della lingua inglese E' prevista un'assunzione con tempo indeterminato, auto aziendale a uso promiscuo e parte variabile al raggiungimento degli obiettivi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

📌 Tecnico commerciale - abrasivi per carrozzerie (Milano)
🏢 Herbrooks Consulting
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico commerciale - abrasivi per carrozzerie (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico commerciale - abrasivi per carrozzerie (milano) / milano