04 ago
|
COVIS GROUP
|
Campo di Ne
04 ago
COVIS GROUP
Campo di Ne
Addetto/a al Front Desk (L. *****)Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.Sede di lavoro: Carrè (VI)Settore: MetalmeccanicoTipologia contrattuale: Full-time (8:******:30; 13:*******:30)Nota di selezione: La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Art. 1 della Legge *****).
Chi siamoIl Gruppo Covis è una realtà manifatturiera industriale del Nord Italia, con quattro sedi operative.
Siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nelle saldature di componenti di acciaio per mercati strategici tra cui Oil&Gas;, Energy e Farmaceutico.
Per il potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura di Front Desk che diventerà il punto di riferimento per l'accoglienza aziendale della nostra sede centrale e fornirà un prezioso supporto operativo ai dipartimenti Amministrazione e Logistica.Ruolo e ResponsabilitàNello specifico, le mansioni comprenderanno:Front Desk & Segreteria Organizzativa:Gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita) e smistamento delle comunicazioni.Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori.Organizzazione di viaggi di lavoro (prenotazione di voli, hotel e spostamenti).
Supporto occasionale nella gestione/controllo del servizio mensa esterno.Gestione della cancelleria aziendale (monitoraggio delle scorte e relativi riordini).
La risorsa inserita si occuperà inoltre di attività di back office amministrativo-logistico, a seconda delle esperienze pregresse:Supporto Logistico:Gestione della documentazione legata alle operazioni di Import ed Export.Gestione e pianificazione dei mezzi aziendali.Registrazione dei DDT (Documenti di Trasporto) in ingresso ed emissione dei DDT in uscita.Supporto Amministrativo:Supporto alle registrazioni contabili.Trasmissione e gestione dei documenti tramite sistema d'interscambio (SDI).
Requisiti richiesti:Appartenenza alle Categorie Protette (L. ***** - Art. 1).
Discrezione e riservatezza.Diploma di ragioneria, tecnico-commerciale o affini.Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front desk, segreteria o supporto amministrativo/logistico.Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), di sistemi gestionali ERP e familiarità con i sistemi di fatturazione elettronica (SDI).
Ottime doti comunicative, standing competente, precisione e attitudine al problem solving.
xysqume La conoscenza delle dinamiche di Import/Export e della gestione DDT costituirà un forte plus.
📌 Addetto/A Al Front Desk (L. 68/99) (Campo di Ne)
🏢 COVIS GROUP
📍 Campo di Ne