Siamo alla ricerca di Ingegneri, Architetti per collaborazione a tempo completo a P.IVA, da inserire nel Team Tecnico.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunita e previsto un elevato volume di candidature.
Il candidato ideale dovra dimostrare autonomia nelle seguenti attivita:
- Redazione di due diligence riguardanti titolarita, pesi, vincoli, gravami, catasto, edilizia e urbanistica
- Redazione di Report di stime immobiliari
- Gestione del lavoro e organizzazione delle attivita
- Interfaccia con i clienti
- Rispetto delle scadenze secondo standard qualitativi definiti
Sono richiesti i seguenti requisiti generali:
- Laurea in Ingegneria o Architettura
- Abilitazione alla professione di ingegnere o architetto
- Padronanza del disegno assistito CAD
- Disponibilita a presenza full-time giornaliera in sede e flessibilita negli orari
È necessario un percorso formativo idoneo al profilo ricercato, xrdbqlu con gradita conoscenza in ambito strutturale per definire gli iter amministrativi e valutare la sanabilita delle opere, ove richiesto.
Completano il profilo buone competenze informatiche, con utilizzo dei pacchetti Office, programmi di posta elettronica e browser per la navigazione web.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.