Siamo alla ricerca urgente di tecnici per un lavoro full-time 5 giorni su 5 on-site per un rilevante cliente, i siti da coprire sono: Cagliari e Napoli zona Pozzuoli.
Il tecnico ideale deve avere conoscenza del sistema operativo Windows per gestire circa 25 postazioni di lavoro, conoscenze minime per la gestione di un sistema operativo Linux e Microsoft (parliamo di circa 8 server su ogni sito). Decisiva è la capacità di gestire le postazioni di lavoro e la buona conoscenza dei sistemi operativi server di cui sopra.
Gradita conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall, in gestione ad un ente terzo ma che potrebbero richiedere un minimo supporto dai nostri tecnici.
I siti di cui sopra sono dei centri di controllo della linea elettrica della società in questione; quindi, parliamo di sistemi di processo come i sistemi SCADA. Attività in full on-site.
Competenze richieste
- Sistema Operativo Windows
- Conoscenza buona di sistema operativo Linux e Microsoft
- Ottima capacità di gestire le postazioni di lavoro
- Minima conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall
- Conoscenza base di virtualizzazione
- Buona esperienza di Scripting e service desk
- Fondamentale per il ruolo avere ottime capacità relazionali
#J-18808-Ljbffr
📌 Sistema Operativo windows rif .FDS (Cagliari)
🏢 Evaluating
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.