Profilo Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per solida e fortemente in crescita azienda operante nel settore della progettazione e produzione di serramenti una figura da inserire come impiegato/a tecnico commerciale Responsabilita La risorsa riportera direttamente al responsabile commerciale e si occupera di:
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
- esecuzione di rilievi e misurazioni tecniche;
- realizzazione del progetto customizzato in base alle esigenze del cliente tramite Autocad 2D;
- confronto e definizione dei dettagli tecnici con il cliente;
- messa in tavola del progetto per la produzione.
Skill e Professionalita possesso di titolo di studio in linea con il ruolo, diploma tecnico di geometra o laurea (triennale/magistrale) in architettura;
- buona capacita di utilizzo del pc;
- buona capacita di utilizzo di AUtocad 2D;
- disponibilita agli spostamenti presso i clienti (soprattutto in zona Nord Italia) Ottime capacita comunicative e relazionali, orientamento alla qualita e al rispetto delle tempistiche di progetto completano il profilo.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full time, da lunedi a venerdi, dalle 7/8-12
- 13.30-17.30.
E' prevista e richiesta flessibilita di orario.
Il cliente prevede inserimento diretto a tempo determinato, scopo asssunzione a tempo indeterminato.
L'inquadramento e' in linea con quanto previsto dal ccnl metalmeccanico industria, livello C2 con superminimo.
Fascia di ral: 34 euro annui.
Agevolazioni: auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti; Dispositivi tecnologici per lo svolgimento delle attivita (PC e telefono).
Categoria: impiegto (B) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.