Per la nostra sede di Ferrara, selezioniamo addetto/a scaffalatura da inserire nel team operativo del settore vendita all'ingrosso.
La figura si occuperà del rifornimento continuo delle linee di scaffalatura e del mantenimento dell'ordine nei reparti dedicati ai clienti B2B.
Si gestiranno carichi di merce con focus su portfolio clienti consolidati e pianificazione turni intensi per sostituzioni ferie estive.
Mansioni: - Rifornimento giornaliero degli scaffali con volumi fino a 200 colli - Controllo rotazione prodotti e gestione scorte su sistema interno - Etichettatura e sistemazione merce in arrivo dai fornitori - Supporto al picking per ordini clienti all'ingrosso Requisiti: - non è richiesta esperienza pregressa - predisposizione al lavoro fisico e in squadra - attenzione all'ordine e alla precisione - disponibilità immediata Offerta e benefit: Retribuzione lorda mensile indicativa: ********* €.
Contratto a tempo determinato 4 mesi finalizzato a tempo indeterminato.
Buoni pasto.
Formazione continua.
Flessibilità oraria.
Turni su 5 giorni.
Sede di lavoro: Ferrara
📌 Addetto/A Scaffalatura Per Vendita All'Ingrosso (Ferrara)
🏢 All consulting
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.