Verniciatore (m/f) (Capraia e limite)

Verniciatore (m/f) (Capraia e limite)

06 ago
|
Adecco
|
Capraia e limite

06 ago

Adecco

Capraia e limite

Profilo Per storica realta di sistemi di apertura e chiusura di Capraia e Limite stiamo cercando un/a VERNICIATORE con minima esperienza. La risorsa si occupera di inserire i pezzi all'interno del macchinario che vernicia in automatico e controllare l'andamento della produzione, mentre talvolta per esigenze aziendali dovra svolgere verniciatura manualmente in cabina o dare supporto in magazzino. E' previsto un inserimento a settembre con full-time 8-12 e 13-17 dal lunedi al venerdi, in base all'esperienza pregressa l'azienda e' aperta a un tempo determinato o anche indeterminato, mentre la retribuzione mensile sara di 1750-2070 euro lordi al mese.

Skill e Professionalita E' richiesta minima esperienza nella verniciatura di qualsiasi tipologia,



e' inoltre preferibile essere in possesso di patentino muletto valido e attestati sulla sicurezza generale e specifica. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Verniciatore (m/f) (Capraia e limite)
🏢 Adecco
📍 Capraia e limite

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore (m/f) (capraia e limite) / capraia e limite

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore (m/f) (capraia e limite) / capraia e limite