Vestopazzo è un brand italiano con oltre trent’anni di esperienza nel mondo della bigiotteria e degli accessori moda, realizzati prevalentemente a mano in collaborazione con realtà artigianali di notevole qualità.
Nel tempo abbiamo costruito una solida rete di vendita che conta oltre 120 punti vendita monomarca e circa 3.000 rivenditori multibrand in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Germania.
Lavorare in Vestopazzo significa entrare a far parte di un’azienda giovane, dinamica e in continua evoluzione, capace di valorizzare la propria tradizione guardando sempre al futuro.
Crediamo nelle persone, nella loro passione, unicità e nelle storie che portano con sé: sono loro il vero cuore pulsante del nostro brand.
Il ruolo
Per i nostri punti vendita collocati nel centro storico di Roma siamo alla ricerca di più addette/i alla vendita part time 30H settimanali appassionate/i di moda, bijoux e accessori che raccontano storie.
Principali attività
- Accoglienza e assistenza al cliente,
offrendo un’esperienza di vendita curata e personalizzata
- Gestione delle vendite e contributo al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita
- Cura dell’allestimento e del riordino dello spazio vendita
- Supporto alle attività quotidiane del negozio
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato
- Orario: 30H settimanali
- CCNL Commercio (Confcommercio)
- Inquadramento commisurato all’esperienza
- Sede di lavoro: Roma Centro (Via dei Coronari, Via dei Giubbonari, Largo Torre Argentina, Fonta di Trevi)
Perché lavorare con noi
Vestopazzo è molto più di un brand: è uno stile di vita, un viaggio fatto di materiali, culture, creatività e relazioni.
Entrare a far parte del nostro team significa vivere ogni giorno un’esperienza unica, fatta di condivisione, passione e… accessori che parlano di te!!!
#J-18808-Ljbffr
📌 VESTOPAZZO CERCA TE!!! Addetta/o alla vendita - Part time 30H - ROMA CENTRO
🏢 Vestopazzo
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.