04 ago
|
Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd
|
Milano
04 ago
Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd
Milano
Posizione: Addetto Payroll (Junior) – People Advisory Services (PAS) – Global Payroll, presso le sedi di Milano, Torino e Roma.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Responsabilità
Supportare il team nelle attività di elaborazione mensile e annuale del payroll, acquisendo progressivamente autonomia nella gestione dei principali adempimenti;
Collaborare alla gestione amministrativa del personale per clienti nazionali e internazionali, sviluppando una visione completa dei processi payroll;
Utilizzare Zucchetti per le attività operative e di controllo, con il supporto di colleghi senior e percorsi di affiancamento dedicati;
Contribuire alla preparazione di report, verifiche e riconciliazioni, imparando a trasformare dati e scadenze in soluzioni concrete per il cliente;
Crescere gradualmente nel rapporto con i clienti e nel coordinamento delle attività, entrando a far parte di un team specializzato e internazionale.
Requisiti
Esperienza di almeno un anno maturata presso studi commerciali o presso aziende nella funzione di amministrazione del personale con focus sul processo paghe;
Buona conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi;
Buona conoscenza ed applicazione dei principali CCNL nazionali;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Retribuzione e Contratto
Per la presente posizione è previsto un range retributivo compreso tra 29,5K e 36K, definito sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.
xysqume Il rapporto di lavoro è regolato dal CCNL Commercio; il livello di inquadramento contrattuale e collettivo e la relativa disciplina applicabile saranno determinati in coerenza con l'esperienza e il profilo competente della risorsa inserita nel processo di selezione.
Informazioni sull'azienda
Valorizziamo ogni forma di unicità — età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico — e assicuriamo che tutte le nostre offerte siano aperte anche a persone con disabilità, in linea con la legge italiana L.*****.
#J-*****-Ljbffr
📌 Payroll Consultant - Milano/Torino/Roma
🏢 Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd
📍 Milano