pstrongFondazione Don Carlo Gnocchi ETS /strong( realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali. /ppbr / /ppLa Fondazione Don Gnocch sta ricercando, per il Centro “Ronzoni Villa” di Seregno, un strongMedico Neurosichiatra Infantile /strongda inserire nell’ambito delle attività dedicate ai bambini e agli adolescenti sia in regime ambulatoriale che di degenza. /ppbr / /ppstrongRequisiti:
/strong /pulliSpecializzazione in Neuropsichiatria Infantile; br / /liliDisponibilità ad attività assistenziale di reparto in setting riabilitativo intensivo multidisciplinare; br / /liliDisponibilità ad attività ambulatoriale; br / /liliAttitudine al lavoro di squadra e spiccate doti relazionali con i minori e le loro famiglie. /li /ulpbr / /ppAttività richiesta nei giorni settimanali dal lunedì al venerdì. /ppbr / /ppPrevisto inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato tempo pieno (retribuzione RAL tra € 50.000 e € 60.000) o di collaborazione autonoma in P.IVA. /ppbr / /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana. /ppbr / /ppLe risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16). /p
📌 Medico Neuropsichiatra Infantile (Roma)
🏢 Fondazione Don Gnocchi
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.