Descrizione del lavoro Il candidato che stiamo cercando si occuperà di coordinare e supervisionare le attività di trasporto dei mezzi propri e dei vettori terzi.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
In particolare, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione trasporti FTL/LTL Booking; Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante; Contatto con clienti e autisti; Quotazioni; Requisiti esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo; diploma o laurea con percorso tecnico/logistico; conoscenze basilari del pacchetto Office; attitudine a lavorare per obiettivi; forte propensione alla crescita personale e aziendale.
Si offre un'opportunità di crescita professionale, in un contesto dinamico ed in resistente espansione. xlwpduy
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.
Lgs.
198/2006
📌 Impiegato operativo ufficio traffico (Roma)
🏢 Traspec
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.