Tornitore CNC (Roma)

Tornitore CNC (Roma)

06 ago
|
Relizont Filiale di Milano Nord
|
Roma

06 ago

Relizont Filiale di Milano Nord

Roma

Azienda Cliente con sede in Meda, con più di 10 dipendenti, oltre 2 milioni di euro di fatturato, in resistente sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e della produzione di componentistica industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Tornitore CNC, da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Meda Il ruolo di Tornitore CNC prevede :

attrezzaggio, programmazione e conduzione di torni CNC Doosan con liguaggio Siemens modifica parametri bordo macchina e controllo del corretto avanzamento della produzione utilizzo degli strumenti di misura per il controllo qualità dei pezzi lavorati lettura e interpretazione del disegno meccanico esecuzione di controlli dimensionali e verifica conformità del prodotto gestione ordinaria della macchina e manutenzione base dell'impianto collaborazione con ufficio tecnico e produzione per il miglioramento delle lavorazioni Per ricoprire tale ruolo è necessario :





aver maturato esperienza di almeno 3 anni come Tornitore CNC conoscere i linguaggio di programmazione CNC Siemens possedere buona capacità di lettura del disegno meccanico conoscere i principali strumenti di misura quali calibro, micrometro e alesametro avere esperienza nell'attrezzaggio e piazzamento macchina Possedere competenze di fresatura e montaggiocostituisce titolo preferenziale avere autonomia operativa L' inquadramento contrattuale prevede:

qualifica di operaio specializzato livello C2 del CCNL Metalmeccanica * retribuzione compresa tra i 30.000 ed i 40.000 euro lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.

UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

📌 Tornitore CNC (Roma)
🏢 Relizont Filiale di Milano Nord
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (roma) / roma