Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un
analista funzionale ERP
che possa diventare un punto di riferimento strategico nella gestione di soluzioni software gestionali.
Nello specifico, la figura si occuperà di fornire assistenza applicativa, la configurazione e parametrizzazione del sistema ERP, analizzando i requisiti e supportando il team di sviluppo nell'analisi tecnica.
Di cosa hai bisogno per aver successo
È necessario avere almeno 2 anni di esperienza come Analista / Consulente funzionale ERP.
raccolta e analisi dei requisiti del cliente
configurazione di software gestionali
interazione diretta con i Clienti (sia onsite che da remoto)
esperienza nel supporto continuo e manutenzione evolutiva dei sistemi e collaborazione con il team tecnico sui progetti
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni Zucchetti (Ad Hoc Revolution, Ad Hoc Enterprise, CodePainter).
Cosa avrai in cambio
Il pacchetto retributivo per le risorse più junior/middle si aggira attorno ai 30K - 40K
Per quelle più senior 40K - 60K
Possibilità di lavorare da casa 2/3 giorni a settimana
Sede di lavoro in provincia di Como
In un contesto solido e strutturato, con progetti concreti e clienti attivi, in un ambiente partecipativo e orientato alla crescita professionale
#J-*****-Ljbffr
📌 Analista Funzionale Erp | Digital Technology Company (Bardi)
🏢 Experteer Italy
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.