Azienda operante nel settore delle spedizioni è alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a all'Accoglienza e alla Sicurezza.
Attività: Controllo degli ingressi e gestione dell'accesso alle strutture aziendali Accoglienza ospiti, dipendenti e clienti Inserimento e gestione dei dati relativi agli accessi Monitoraggio e controllo della sicurezza all'interno dell'atmosfera di lavoro Requisiti richiesti: Doti organizzative e capacità di gestione delle priorità Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base Affidabilità e serietà Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni Buoni pasto.
Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.