Tecnico con Laurea o Diploma elettrico / elettronico (Milano)

Tecnico con Laurea o Diploma elettrico / elettronico (Milano)

06 ago
|
Emilav | Agenzia per il Lavoro
|
Milano

06 ago

Emilav | Agenzia per il Lavoro

Milano

Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per storica e strutturata realtà aziendale, leader mondiale nel settore dell’automazione industriale, di processo ed automotive:

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

ADDETTO/A CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI JUNIOR La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto industrializzazione e si occuperà di attività di cablaggio elettrico e supporto tecnico sugli impianti produttivi.

Cablaggio bordo macchina

Realizzazione e cablaggio quadri elettrici, cablaggi IN/OUT digitali e analogici su PLC (senza programmazione)

Supporto nelle attività di installazione e manutenzione elettrica su macchinari





Supporto alla riparazione di componenti e schede elettriche pregressa esperienza di almeno 1 - 3 anni nel ruolo e/o formazione tecnica in ambito elettrico/elettronico necessaria capacità di lettura degli schemi elettrici

Si offre contratto xlwpduy di assunzione diretto con azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, inquadramento retributivo compreso nella fascia di RAL 27. K

CCNL Metalmeccanico Industria

Benefit: Mensa disponibile

Orario di lavoro: tempo pieno a giornata da lunedì a venerdì

📌 Tecnico con Laurea o Diploma elettrico / elettronico (Milano)
🏢 Emilav | Agenzia per il Lavoro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico con laurea o diploma elettrico / elettronico (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico con laurea o diploma elettrico / elettronico (milano) / milano