Addetto/A Accoglienza – Front Office (Ferrara)

Addetto/A Accoglienza – Front Office (Ferrara)

04 ago
|
Punto 100
|
Ferrara

04 ago

Punto 100

Ferrara

Azienda operante nel settore manifatturiero ricerca, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti che si occupi di gestire in autonomia delle tecniche e della fornitura produttiva dell'azienda.
Attività: Analisi del mercato e dei prezzi, Gestione di contratti e preventivi, Organizzare e consegnare i prodotti, Inserimento ed estrazione dati, Redigere documenti amministrativi di acquisto.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità Conoscenze dei principali strumenti informatici, Organizzazione, Problem solving.
Offerta: Contratto determinato di 6 mesi rinnovabile Orario full time, 40 ore settimanali Parcheggio riservato Welfare aziendale.
Offerta e agevolazioni: * Retribuzione ********* € lordi mensili

📌 Addetto/A Accoglienza – Front Office (Ferrara)
🏢 Punto 100
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accoglienza – front office (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accoglienza – front office (ferrara) / ferrara