Ingegnere Gestionale – Tempi & Metodi E Programmazione Della Produzione - Pelletteria (Scandicci)

Ingegnere Gestionale – Tempi & Metodi E Programmazione Della Produzione - Pelletteria (Scandicci)

04 ago
|
Ali Lavoro
|
Scandicci

04 ago

Ali Lavoro

Scandicci

ppAli Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per notevole azienda cliente settore pelletteria, UN-UNA INGEGNERE GESTIONALE.
/ppInserita/Inserito all'interno dell'area tecnica e di pianificazione, la risorsa lavorerà a stretto contatto con la produzione e la direzione operativa, occupandosi di: /pulliTempi e Metodi: Analisi dei cicli di lavoro (cronometraggio, bilanciamento delle linee di montaggio/preparazione pelletteria), ottimizzazione dei flussi produttivi e riduzione degli sprechi (Lean Manufacturing).
/liliProgrammazione della Produzione: Pianificazione e avanzamento degli ordini di produzione, gestione della capacità produttiva dei reparti interni e/o della rete di terzisti.
/liliAnalisi e Reportistica: Monitoraggio dei principali KPI di produzione (efficienza, resa, saturazione delle risorse), rilevazione degli scostamenti tra preventivo e consuntivo e predisposizione di report periodici per la direzione.
/liliIndustrializzazione di Prodotto: Collaborazione con la modelleria/sviluppo prodotto per definire le distinte bases ed i tempi standard delle nuove collezioni.
/li /ulh3Requisiti richiesti: /h3ulliTitolo di studio: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale (o equivalente).
/liliEsperienza: 1-3 anni in ruoli analoghi (Tempi e Metodi, Pianificazione della Produzione o Process Engineering).




/liliCompetenze tecniche:ulliOttima conoscenza ed utilizzo avanzato di Excel.
/liliConoscenza delle metodologie di misurazione dei tempi e bilanciamento linee.
/liliFamiliarità con i sistemi ERP di produzione.
/li /ul /liliCompetenze trasversali: Forte attitudine all'analisi dei dati, precisione, proattività e buone doti relazionali per interfacciarsi sia con la manodopera che con la direzione.
/li /ulh3Costituirà un requisito preferenziale: /h3pProvenienza dal settore della bpelletteria /b, calzaturiero, tessile o accessori moda.
/ph3Si prevede: /h3ulliInserimento in un contesto dinamico, solido e in forte crescita.
/liliPercorso di crescita professionale a diretto contatto con la direzione delle operations.
/liliRAL: ****** € – ****** € - CCNL Pelle e Cuoio Industria /liliOrario full time da lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo /liliContratto finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato /li /ulpTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente /pp#ALIPRIORZ /p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Ingegnere Gestionale – Tempi & Metodi E Programmazione Della Produzione - Pelletteria (Scandicci)
🏢 Ali Lavoro
📍 Scandicci

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere gestionale – tempi & metodi e programmazione della produzione - pelletteria (scandicci) / scandicci

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere gestionale – tempi & metodi e programmazione della produzione - pelletteria (scandicci) / scandicci