04 ago
|
Adecco Italia
|
Bardi
04 ago
Adecco Italia
Bardi
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Questa opportunità è disponibile in Castel Rozzone - Italy, Bergamo - Italy.
-- Profilo OVV SPA ricerca un/una Addetto/a Scarico Laser.
Responsabilità Scaricare e movimentare i particolari prodotti dalle macchine laser.
Eseguire controlli visivi preliminari sui pezzi.
Preparare il materiale per le successive fasi produttive.
Garantire ordine e pulizia della postazione di lavoro.
Collaborare con gli operatori di produzione e magazzino.
Skill e Professionalità Esperienza in contesti produttivi metalmeccanici.
Buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti di movimentazione.
Attitudine al lavoro in team.
Precisione e affidabilità.
Benefit Inserimento con CCNL Metalmeccanico Industria - Livello D2 Retribuzione lorda mensile:
€ *****,69 Premio presenza Premio di produzione Mensa aziendale Orario di lavoro: full time su giornata o 2 turnazioni Sede di lavoro: Castel Rozzone (BG) Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato e in continua evoluzione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
-- [#J-MCITY]
📌 Addetto Scarico Laser (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi