Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Per storica realtà di sistemi di apertura e chiusura di Capraia e Limite stiamo cercando un/a VERNICIATORE con minima esperienza.
La risorsa si occuperà di inserire i pezzi all'interno del macchinario che vernicia in automatico e controllare l'andamento della produzione, mentre talvolta per esigenze aziendali dovrà svolgere verniciatura manualmente in cabina o dare supporto in magazzino.
E' previsto un inserimento a settembre con full-time 8-12 e ***** dal lunedì al venerdì, in base all'esperienza pregressa l'azienda è aperta a un tempo determinato o anche indeterminato, mentre la retribuzione mensile sarà di ********* euro lordi al mese.
Skill e Professionalità E' richiesta minima esperienza nella verniciatura di qualsiasi tipologia,
è inoltre preferibile essere in possesso di patentino muletto valido e attestati sulla sicurezza generale e specifica.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
📌 Verniciatore (M/F) (Firenze)
🏢 Adecco Italia
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.