Internal Audit Analyst (Lazio)

Internal Audit Analyst (Lazio)

04 ago
|
Architettura, pianificazione e costruzione
|
Lazio

04 ago

Architettura, pianificazione e costruzione

Lazio

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Webuild è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l'energia idroelettrica, l'acqua, i green buildings, il tunneling.
Espressione di 120 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di ****** persone di oltre 120 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €65 miliardi (Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno ****), Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell'eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.
Eurolink S.C.p.A. , Consorzio internazionale di imprese guidato da Webuild e incaricato di progettare e costruire il Ponte sullo Stretto di Messina , sta cercando una persona per il ruolo Internal Audit Analyst da inserire nella Direzione Internal Audit and Compliance presso la sede di Roma .
La persona sarà coinvolta nelle attività di assurance e consulenza nell'ambito dei progetti di Audit finalizzati alla verifica dell'adeguatezza del Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi di Gruppo.
Principali responsabilità Supporto al team nell' esecuzione dei progetti di audit inclusi nel piano annuale e dei progetti richiesti ad hoc, da svolgere presso le direzioni di Sede;
Formalizzazione delle analisi svolte durante gli audit,



predisponendo la relativa reportistica per dare evidenza dei rilievi e delle relative raccomandazioni;
Verifica, in fase di follow-up, dell'implementazione delle azioni correttive definite all'interno dell'Audit Report e concordate con gli owner dei processi oggetto di audit;
Supporto e assistenza al Top Management per progetti specifici per il miglioramento dei processi di Governance e del Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi.
Laurea magistrale in Economia o Ingegneria gestionale ;
Minima esperienza (6 mesi - 2 anni) in posizione analoga in società di consulenza e/o strutturata realtà industriale;
Interesse per la Professione di Internal Auditor e dei principi di Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi;
Conoscenza di SAP e del pacchetto Microsoft Office;
Conoscenza avanzata della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Capacità personali Predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving e di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate;
Ottime capacità analitiche e di sintesi;
Ottime capacità relazionali e di interazione con interlocutori diversificati;
Proattività e interesse professionale per la realtà aziendale e per i processi che la caratterizzano.
La ricerca è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.****** e D.Lgs.******). Webuild è una società che offre pari possibilità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.
#J-*****-Ljbffr

📌 Internal Audit Analyst (Lazio)
🏢 Architettura, pianificazione e costruzione
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: internal audit analyst (lazio) / lazio