06 ago
|
Fondazione LogosPA
|
Roma
06 ago
Fondazione LogosPA
Roma
Siamo una azienda specializzata in formazione e servizi per la Pubblica Amministrazione, con particolare focus su supporto agli enti locali nei processi di acquisto, gestione dei progetti e rendicontazione tecnico–amministrativa.Affianchiamo amministrazioni pubbliche in tutte le fasi: dall'analisi dei fabbisogni alla predisposizione degli atti, dal monitoraggio delle attività alla rendicontazione verso enti finanziatori e organi di olo e principali responsabilitàLa risorsa sarà inserita nell'area Supporto E Procurement e si occuperà di:Supporto operativo ai processi di e-procurement e acquisto per la PA (gare, affidamenti, convenzioni, MEPA, sistemi telematici).Predisposizione e controllo di documentazione amministrativa (determina, capitolati, disciplinari, schemi di contratto, atti di gara).Monitoraggio di attività progettuali e degli stati di avanzamento (cronoprogrammi, indicatori, scadenze, deliverable).Attività di rendicontazione tecnica e amministrativa (raccolta giustificativi, verifica spese, predisposizione report, interfaccia con enti finanziatori).Supporto agli enti nella corretta applicazione di normativa sugli appalti pubblici e delle procedure llaborazione con il team di progetto e con i referenti degli enti per garantire qualità,
tempi e conformità dei servizi erogati.Requisiti richiestiLaurea in discipline giuridiche, economiche, politiche, amministrative o noscenza di base della normativa sugli appalti pubblici e dei processi di acquisto nella PA (Codice dei contratti pubblici, piattaforme di e-procurement, MEPA).Buone capacità di analisi documentale, precisione e attenzione al dettaglio.Ottima padronanza degli strumenti Office (in particolare Excel e Word) e dimestichezza con portali telematici e piattaforme di rendicontazione. I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Capacità di lavorare in team, gestione delle scadenze, orientamento al risultato.Buone capacità di comunicazione scritta e orale.gradita esperienza anche breve in enti pubblici o società di consulenza alla PA"Cosa offriamoInserimento in un contesto dinamico e in crescita, focalizzato su servizi alla PA.Percorsi di formazione su normativa, procedure di procurement, monitoraggio e rendicontazione. xrdztoy Possibilità di crescita qualificato in progetti strutturati con amministrazioni ntratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
📌 Supporto eprocurement monitoraggio e rendicontazione (Roma)
🏢 Fondazione LogosPA
📍 Roma