Profilo
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Adecco Italia spa – filiale di Cesano Maderno ricerca per multinazionale chimica un Supply Chain &Customer; Service Officer da inserire all’interno dell’organico.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
Lafigura aggiornerà la creazione di artworks, in collaborazione con l'UfficioRegolatorio, coordinando le attività di rietichettatura.
Nellospecifico si occuperà di
aggiornare il layout grafico delle etichette prodotti partendo dalla versioneprecedente e dal testo contenuto nell'etichetta ministeriale concordare con team Customer Service lapriorità di una eventuale rietichettatura dello stock acquistare le etichette posizionare lo stock in SAP per iniziare ad attivare la rietichettatura(bloccare stock)
identificare quale magazzino dovrà farefisicamente il lavoro di rietichettatura attivare l'ordine di conto etichettatura inviare le istruzioni operative a magazzino e CS monitorare lo stato avanzamento lavori rilasciare lo stock man mano che il processodi rietichettatura viene completato (sblocco stock)
verificare stock etichette a fine lavori tenere aggiornato il collega (che si occupadegli smaltimenti) se ci sono volumi da smaltire
Responsabilità
PROFILO RICERCATO
Diploma in disciplineeconomiche / ragionieristiche
Buonaconoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione concolleghi esteri
Buonaconoscenza di Excel
Laconoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale
Completanoil profilo spiccate doti comunicative e organizzative, precisione, proattività,capacità di lavorare sotto pressione e teamwork.
Skill e Professionalità
Luogodi lavoro: Cesano Maderno
CCNL Industria Chimica
RAL pari a € 33.883,64
Smartworking
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 SUPPLY CHAIN & CUSTOMER SERVICE OFFICER (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano