04 ago
|
agap2 Italia
|
Spoleto
04 ago
agap2 Italia
Spoleto
CHI SIAMO
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Direttore Operativo – Infrastrutture Autostradali
Ricerchiamo un Direttore Operativo da inserire su progetti infrastrutturali complessi in ambito autostradale, a supporto della Direzione Lavori e del coordinamento tecnico-operativo delle attività di cantiere.
La figura seguirà l'esecuzione delle lavorazioni in campo, verificando la corretta realizzazione delle opere secondo progetto, normativa, capitolati, standard qualitativi, tempi e prescrizioni tecniche.
Attività principali
Supporto alla Direzione Lavori nella gestione tecnico-operativa delle attività di cantiere.
Verifica dell'avanzamento lavori e controllo della corretta esecuzione delle opere.
Coordinamento operativo con imprese esecutrici, fornitori, progettisti, DL e stakeholder di progetto.
Controllo della conformità delle lavorazioni rispetto a progetto, capitolati, normative e standard tecnici.
Gestione e verifica della documentazione tecnica di cantiere.
Supporto nella redazione di report, SAL, verbali,
non conformità e tracciamento delle attività .
Monitoraggio di tempi, qualità , sicurezza e criticità operative.
Interfaccia con i team tecnici per la risoluzione di problematiche progettuali o esecutive.
Supporto al controllo di materiali, lavorazioni, prove, collaudi e attività ispettive.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Infrastrutture o diploma tecnico equivalente.
Esperienza pregressa in ruoli di Direttore Operativo, Assistente Direzione Lavori, Ispettore di Cantiere, Site Engineer o Construction Engineer.
Esperienza su opere infrastrutturali, preferibilmente autostrade, strade, ponti, viadotti, gallerie o opere civili complesse.
Buona conoscenza della documentazione tecnica di cantiere, SAL, reportistica, capitolati e normative di settore.
Capacità di coordinamento operativo, gestione criticità e interfaccia con imprese e stakeholder.
Buona conoscenza di strumenti come AutoCAD, Excel, Primus, MS Project o software tecnici equivalenti.
Disponibilità a lavorare in cantiere e/o presso sedi operative di progetto.
Plus
Esperienza specifica su cantieri autostradali.
Conoscenza di processi di Direzione Lavori, contabilità lavori e controllo qualità .
Familiarità con sicurezza di cantiere, prove materiali,
collaudi e gestione non conformità .
COSA OFFRIAMO?
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è dai ****** in su
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società .
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
Formazione continua su hard e soft skill.
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager.
Inserimento in un ambiente dinamico, sfidante e orientato al miglioramento continuo.
Possibilità di crescita professionale in una realtà ingegneristica in forte sviluppo.
THE WORLD NEEDS YOU
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà .
xpavfwm Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
📌 Direttore Operativo (Spoleto)
🏢 agap2 Italia
📍 Spoleto