04 ago
|
Menz & Gasser Italia
|
Novaledo
04 ago
Menz & Gasser Italia
Novaledo
OverviewMenz & Gasser: Smart food, happy people.
Da 90 anni siamo un'azienda italiana a conduzione familiare, giunta oggi alla terza generazione.
Il suo CV è pronto?
Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Questa lunga esperienza alimenta da sempre la nostra capacità di fare innovazione, mettendo qualità e servizio al centro di tutto ciò che facciamo, per offrire ogni giorno il meglio a chi sceglie i nostri prodotti.
Grazie a un'offerta ampia e flessibile e all'utilizzo delle migliori materie prime, siamo leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate, con una presenza di rilievo nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, sia in Italia che in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale.
Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo e che promuoviamo sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all'interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l'ambiente con azioni tangibili.
Far parte di Menz & Gasser significa mettersi in gioco in un ambiente dinamico, dove le sfide diventano progetti concreti.
È un'opportunità per collaborare in team interfunzionali, confrontandosi con una realtà in continua trasformazione e dove poter fare la differenza.
PosizioneLa risorsa si occuperà della conduzione dell'impianto di Biomassa, della centrale termica e dei generatori di vapore per gli impianti industriali e per il teleriscaldamento.
Effettuerà la manutenzione preventiva e predittiva e, in caso di guasti e malfunzionamenti, effettuerà la diagnostica dell'impianto Biomassa per identificarne la causa, gestendo i relativi interventi per il ripristino.
Gestirà le utilities di stabilimento.
RequisitiPossesso del patentino di 1° o 2° grado per la conduzione di generatori a vapore (requisito obbligatorio)
Preferibile esperienza pregressa nella mansione, su caldaie a biomassa
Patentino per l'utilizzo del carrello elevatore e delle pale meccaniche (preferenziale)
Disponibilità al lavoro a ciclo continuo (tre turni e festivi)
Inquadramento e RetribuzioneLa posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Industria Alimentare.
La retribuzione annua lorda prevista per la posizione è compresa tra € ****** e € ****** (RAL).
La collocazione puntuale all'interno della fascia sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, come da requisiti sopra descritti.
Eventuali vantaggi, welfare aziendale o componenti aggiuntive saranno comunicati in modo trasparente secondo le policy aziendali applicabili.
xysqume
Sede di lavoroNovaledo.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs ********).
#J-*****-Ljbffr
📌 Caldaista Industriale Con Patentino (F/M/D) (Novaledo)
🏢 Menz & Gasser Italia
📍 Novaledo