04 ago
|
Centri Dentistici Primo
|
Montà
04 ago
Centri Dentistici Primo
Montà
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.
In bocca al lupo!
Per il nostro poliambulatorio di BORGARETTO ( Beinasco, TO) selezioniamo un Infermiere specializzato in scienze infermieristiche, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un robusto orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo di riferimento.
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
OFFRIAMO
Collaborazione con P.IVA
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Se in lineacon la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196 del 30 giugno **** e dell'art.
xysqume 13 GDPR (Regolamento UE ********) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
📌 Infermiere Qualificato (Montà)
🏢 Centri Dentistici Primo
📍 Montà