04 ago
|
Kuvera S.p.A. (Carpisa)
|
Firenze
04 ago
Kuvera S.p.A. (Carpisa)
Firenze
ADDETTA/O ALLA VENDITA
Per il nostro store di Firenze via dei Calzaiuoli, cerchiamo un/una Addetto/a vendita da inserire con contrattopart-time 24 ore.
Ti occuperai di assistenza clienti, supporto alla vendita, gestione della cassa, riassortimento e cura del punto vendita.
La figura ideale ha esperienza nel retail o in negozio, ama il contatto con il pubblico ed è disponibile a lavorare su turni, weekend e festivi.
Ti riconosci in questo ruolo?
Hai esperienza nella vendita, preferibilmente nel retail, ad esempio come commesso/a, sales assistant o addetto/a vendita
Hai una forte attitudine al cliente, con un approccio pratico, orientato all'ascolto e al consiglio
Hai Spirito di iniziativa, organizzazione e orientamento agli obiettivi;
Sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Cosa farai
Accoglierai i clienti e li supporterai nella scelta dei prodotti, offrendo un'assistenza semplice, diretta e orientata alla vendita
Ti occuperai della cura del punto vendita, del riordino,
del riassortimento e del supporto alle attività di cassa
Gestirai l'allestimento del negozio, valorizzando i prodotti e contribuendo a creare un'esperienza d'acquisto positiva e coinvolgente.
Cosa offriamo
Contratto di lavoro part-time 24 ore, a tempo determinato
Inquadramento secondo CCNL Commercio
Retribuzione annua lorda: €****** – €******
Sconto dipendenti del 30% sui prodotti Carpisa
Sistema incentivante legato alle performance
Chi siamo
CARPISAè un brand italiano che da oltre vent'anni è protagonista nel mondo delle valigie, borse e accessori, con una rete di store in Italia e all'estero.
Nei nostri punti vendita accogliamo ogni giorno i clienti e li accompagnamo nella scelta del prodotto più adatto, in un ambiente inclusivo, agile e orientato alla collaborazione.
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Alla Vendita (Firenze)
🏢 Kuvera S.p.A. (Carpisa)
📍 Firenze